Descrizione estesa
Il Consiglio Comunale, con la delibera n°14 del 22 aprile 2024 ha provveduto all'adozione della terza variante al Piano degli Interventi P.I. del Comune di Cornuda ai sensi dell'art.18 della L.R.23 aprile 2004, n.11.
Di seguito si riportano le fasi che hanno contraddistinto la formazione e predisposizione della variante, gli atti amministrativi ed i documenti che la costituiscono nonchè le procedure partecipative previste dalla legislazione vigente in materia urbanistica (L.R.11/2004).
Il Documento del Sindaco
Con la presentazione del Documento Programmatico da parte del Sindaco, avvenuta nel corso della seduta del Consiglio Comunale dell'11 settembre 2023 hanno preso avvio le procedure per la redazione della variante n.3 al Piano degli Interventi del Comune di Cornuda.
Il documento programmatico, che contiene gli indirizzi dell'Amministrazione Comunale in tema di assetto del territorio, ha costituto il primo passo nella redazione della variante che ha recepito, ove compatibili con le indicazioni del Piano di Assetto del Territorio, anche le esigenze, contributi collaborativi e segnalazioni formulate da parte di cittadini ed operatori del settore a seguito di un avviso pubblicato dall’Amministrazione Comunale in data 20 settembre 2023, rivolto a tutti i cittadini e, in generale, ai portatori di interessi diffusi.
Pubblicazione della variante
La documentazione costituente la terza variante al Piano degli Interventi adottata con la sopracitata deliberazione del Consiglio Comunale n.14 del 22 aprile 2024 è a disposizione del pubblico, per opportuna presa visione, presso la Segreteria del Comune e sul sito web comunale, dal 3 maggio 2024, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, come risulta da apposito avviso prot. n°5827 in data 3 maggio 2024 pubblicato all’albo pretorio comunale, trascorsi i quali quali chiunque, nei trenta (30) giorni successivi all'ultimo di pubblicazione, può formulare osservazioni.
Modalità presentazione Osservazioni
Le osservazioni nei confronti degli atti, documenti ed elaborati della variante e della relativa delibera di adozione n. 14/2024, potranno essere presentate, in carta libera, a mezzo del servizio postale, mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Cornuda – P.zza Giovanni XXIII’, ovvero in modalità telematica all’indirizzo PEC: protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it utilizzando la modulistica di seguito riportata.