Con deliberazione del Consiglio Comunale n°20 del 11 settembre 2023 è stata adottata la seconda variante parziale al Regolamento Edilizio Comunale del Comune di Cornuda riguardante l’adeguamento dello stesso alle più recenti disposizioni normative nonché di apportare lievi modifiche e precisazioni al medesimo finalizzate ad una più corretta operatività del medesimo, anche in relazione alle criticità riscontrate in sede di applicazione.
La documentazione costituente la variante al Regolamento Edilizio Comunale è stata quindi messa a disposizione del pubblico, per opportuna presa visione, presso la Segreteria del Comune e sul sito web comunale, dal 20 settembre 2023, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, come risulta da apposito avviso prot. n°10939 in data 20 settembre 2023 pubblicato all’albo pretorio comunale, durante i quali chiunque ha avuto la possibilità di formulare osservazioni.
Con la deliberazione del Consiglio Comunale n.37 del 30 novembre 2023 è stata quindi definitivamente approvata la seconda variante parziale al Regolamento Edilizio Comunale, che diverrà efficace a partire dal giorno 27 dicembre 2023.
Il testo definitivo del Regolamento Edilizio è scaricabile nella sezione sottostante.