Concorso pubblico per operatore esperto addetto ai servizi tecnico manutentivi

concorso mobilita

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Operatore esperto addetto ai servizi tecnico manutentivi – Area contrattuale degli “Operatori Esperti” da assegnare all’Area Tecnica - Lavori Pubblici.

01 luglio 2024

Descrizione estesa

Data scadenza presentazione candidature tramite il Portale Reclutamento: ore 23:59 del 30/07/2024

Requisiti richiesti: scuola dell’obbligo e diploma od attestato di qualifica professionale biennale o triennale, rilasciato da scuole o istituti professionali di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti od eventuale diploma di maturità.

In alternativa quale requisito può essere fatto valere un periodo di servizio inerente le mansioni del posto messo a concorso di durata almeno biennale.

Patente di categoria B e C

Ultima modifica: lunedì, 01 luglio 2024