Regione Veneto
Accedi all'area personale

SPID

  • Servizio attivo

Spid è il nuovo sistema di login che permette ai cittadini e alle imprese di accedere con un’unica identità digitale ai servizi online pubblici e privati in maniera semplice, sicura e veloce.

A chi è rivolto

Garantisce a tutti i cittadini e le imprese un accesso unico, sicuro e protetto ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti.

Come fare

Per ottenere le tue credenziali SPID puoi prendere un appuntamento con lo sportello SPID del Comune di Cornuda chiamando allo 0423 040481 dalle 14:00 alle 18:00.

Cosa serve

Per richiedere e ottenere le tue credenziali SPID hai bisogno di:

  • un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o permesso di soggiorno)
  • la tua tessera sanitaria (o il tesserino del codice fiscale).

Ti servirà anche: un indirizzo e-mail e il numero di telefono del cellulare che usi normalmente (anche se non sei tu l’intestatario del contratto).

Cosa si ottiene

L'accesso alle credenziali SPID

Tempi e scadenze

Tempi tecnici di attivazione

1

Recarsi in comune negli orari previsti

2

Avere con sé i documenti richiesti

Costi

Nessun costo previsto

Condizioni di servizio

  PDF45,5K Condizioni di Servizio SPID
Ultima modifica: venerdì, 01 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri