Documenti e Dati
Qui puoi trovare i Dati ed i Documenti
Documenti e Dati
Esplora tutti i documenti e i dati di tipo "Documento(tecnico) di supporto"
Scheda informativa Carta di identità elettronica
La Carta di identità elettronica (CIE) è l’evoluzione del classico documento d’identità cartaceo
Ulteriori informazioni Scheda informativa Carta di identità elettronica}Mercato agricolo
Mercato agricolo riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli.
Ulteriori informazioni Mercato agricolo}Diritti comunali di segreteria
Tabella urbanistica e tabella commercio - aggiornamento 2025
Ulteriori informazioni Diritti comunali di segreteria}Regolamento dei controlli interni
Il controllo di regolarità amministrativa e contabile è assicurato, nella fase preventiva della formazione dell'atto, da ogni responsabile di servizio ed è esercitato attraverso il rilascio del parere di regolarità tecnica attestante la regolarità
Ulteriori informazioni Regolamento dei controlli interni}Regolamento Edilizio Comunale - seconda variante (Vigente)
Regolamento Edilizio Comunale adeguato alla seconda variante
Ulteriori informazioni Regolamento Edilizio Comunale - seconda variante (Vigente)}Regolamento edilizio comunale (superato da seconda variante)
Regolamento edilizio del Comune di Cornuda
Ulteriori informazioni Regolamento edilizio comunale (superato da seconda variante)}PI - Piano degli interventi - Variante 2 (vigente)
In vigore dal 11.04.2023 (Approvato con delibera n. 4 del 27.02.2023 del Consiglio Comunale)
Ulteriori informazioni PI - Piano degli interventi - Variante 2 (vigente)}Piano del commercio su aree pubbliche
Piano per il commercio su aree pubbliche - Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.13 del 20-02-2006
Ulteriori informazioni Piano del commercio su aree pubbliche}